Juve, Allegri via: la decisione

La Juve deve nella prossima stagione riprendersi e potrebbe cambiare tecnico.

Juve a lavoro per la prossima stagione: Allegri in dubbio

Dopo una lunga stagione è arrivato il calciomercato e la Juve è al lavoro dopo l’addio di Dybala e la probabile assenza di Morata. Luglio sarà un mese intenso per decidere quali saranno i colpi della società che ha varie trattative in corsa.

Allegri ha il compito di cancellare la disastrosa performance della scorsa stagione e far fare un salto di livello alla squadra sia a livello mentale che tattico.

Allegri: l’ultima opportunità alla Juve

Ma quello che ha fatto storcere il naso al club bianconero è la foto che ritrae Massimiliano Allegri vicino a Luis Campos, nuovo consulente del PSG. La foto era su tutti i giornali con la didascalia la foto che spaventa la Juve. Ma più che a far paura la foto i tifosi hanno paura della performance della Juve per la prossima stagione con al timone ancora Allegri.

Molti infatti sostengono che Allegri non era l’allenatore per far ripartire la Juve ma il club ha voluto dargli un altro anno per dimostrare il contrario. Liberarsi di lui non sarebbe un’idea favorevole per il club, che al momento non ha alternative di alto livello. Anche se molti in rete dopo aver visto quella foto hanno ironizzato con “Ma magari se lo portassero via!”.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri
Impostazioni privacy