Calciomercato, Bremer: “ecco dove giocherò”

Bremer ha parlato e ha svelato dove vorrebbe giocare. Ma per realizzare il sogno deve fare un salto di livello.

Bremer sul Torino

Bremer è uno dei grandi protagonista di questa sessione di calciomercato dopo una stagione con la maglia del Torino, e potrebbero arrivare delle novità per lui.

A confermarlo è stato proprio il difensore brasiliano a Resenha ESPN, ecco le sue parole: “Già lo scorso anno avevo detto all’allenatore e alla società che la mia intenzione era quella di andare via, ma Juric mi ha detto di rimanere per aiutare la squadra e perché avrei fatto il passo successivo.

Ecco dove vorrebbe giocare Bremer

Ha poi continuato: “Tutti sanno le mie ambizioni, io voglio giocare in Champions League e in nazionale. Devo salire di livello e sto valutando varie proposte per questo non credo di restare al Torino per la prossima stagione. Vorrei giocare per la nazionale brasiliana ma se mi dovesse chiamare Mancini accetterei, sono molto legato all’Italia, mi ha accolto molto bene.

Su Bremer c’è l’interesse dell’Inter che è in contatto con l’entourage del giocatore da parecchio, ma anche il Milan. E poi ci sono anche alternative fuori Italia come Botman e Tottenham.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
Impostazioni privacy