PSG: ecco il nuovo allenatore

Il PSG è ormai da settimane al lavoro per trovare il sostituto di Pochettino. Ecco chi potrebbe sedere sulla panchina del club francese.

PSG cerca un nuovo tecnico

Il PSG ha iniziato a sentire l’OGC Nice per parlare del suo tecnico Christophe Galtier. Per la stagione 2022/2023 ci sarà una rivoluzione nel club francese dopo che hanno fortemente voluto il rinnovo del contratto fino al 2025 per Kylian Mbappè.

E’ cambiato il consigliere sportivo, il nuovo arrivato è Luis Campos e quest’ultimo preme per far andar via l’allenatore, Mauricio Pochettino.

Galtier al PSG? Trattativa in corso

Campos vorrebbe sulla panchina del PSG Christophe Galtier che però sarebbe impegnato fino a giugno 2024 con l’OGN Nice. Ma questo non ha fermato il club francese che ha preso contatti per esporre il proprio interesse per il tecnico.

Ci sarebbero stati contatti tra i due club, soprattutto molte telefonate, ma pare però che la trattativa si preannunci molto difficile ed intensa. E’ solo iniziata una lunga serie che non finirà presto. Non ci resta che attendere ulteriori notizie per capire se sarà Galtier ha sedere nella panchina del PSG, visto la smentita di Zidane che era stato spesso associato al club francese.

Christophe Galtier
Christophe Galtier
Impostazioni privacy