Spezia, mercato libero: il presidente svela un grande colpo

Lo Spezia è ora libero e può partecipare al calciomercato e il presidente è pronto con i nuovi acquisti, ecco cosa ha detto.

Spezia libero: calciomercato sbloccato

Il TAS ha liberato il mercato dello Spezia e ora il club può ritornare a fare acquisti in questa sessione di calciomercato dopo la scorsa sessione di calciomercato di gennaio bloccata.

Ecco le parole che sono state diramate tramite un comunicato ufficiale: “Grazie al lavoro svolto dall’avvocato Antonio Rigozzi e da tutto il suo team legale. Il CAS di Losanna ha rivisto la sanzione che ci era stata inflitta dagli Organi disciplinari della Fifa nel luglio 2021. Non ci sono state quindi quattro finestre di mercato bloccate ma solo due. Una l’abbiamo già scontata nella sessione invernale 2021-2022, l’altra è in sospeso per i prossimi tre anni. Per la prossima sessione di calciomercato lo Spezia Calcio potrà concludere trattative con nuovi giocatori.”

Platek: “Guardiamo al futuro con ottimismo”

Anche il Presidente dello Spezia Philip Platek ha parlato tramite il sito ufficiale: “Accogliamo con soddisfazione la sentenza che è arrivata dal CAS. Finalmente possiamo lasciarci indietro questa storia e guardare al futuro con ottimismo e molta voglia di lavorare per il bene del nostro club. Vogliamo il nuovo Modric o il nuovo Pirlo.

Philip Platek - Presidente dello Spezio
Philip Platek – Presidente dello Spezio
Impostazioni privacy