Inter, Marotta: “Dybala? Posso confermare una cosa”

L’Inter è al lavoro in questa sessione di calciomercato e Marotta parla anche di Paulo Dybala.

Inter a lavoro per Dybala

Continua il calciomercato per Paulo Dybala che deve trovare un accordo data la scadenza del contratto con la Juventus e il mancato rinnovo. In pole position per lui c’è l’Inter e Giuseppe Marotta, l’amministratore delegato dei neroazzurri, è intervenuto a TMWInter in occasione della presentazione di un libro sul diritto dello sport a Milano.

Marotta: “Squadra pronta per giugno”

Ecco le parole di Giuseppe Marotta sul lavoro che sta facendo all’Inter: “Stiamo lavorando per allestire una squadra molto competitia, proprio come merita l’Inter. Sto lavorando al fianco di Ausilio e Baccin e abbiamo la voglia di avere la squadra entro il mese di giugno. Vogliamo dare ad Inzaghi la squadra pronta, sempre rispettando il concetto di sostenibilità.”

Tra l’Inter e l’entourage di Dybala la trattativa è in svolgimento dato che la prima proposta è stata valutata troppo bassa e ora sono al lavoro per trovare un accordo. L’offerta di 5,5 milioni più due di bonus non basta per portare il Joya all’Inter, i suoi agenti si aspettano o un aumento di bonus o un premio alla firma.

Paulo Dybala
Paulo Dybala
Impostazioni privacy