Calciomercato Milan: accordo per il centrocampista

E’ ormai ufficiale l’accordo preso con il centrocampista del Lille. Arriva in Italia al Milan.

Milan: nuovo arrivo dal Lille

Il Corriere dello Sport ha oggi parlato del calciomercato del Milan e in particolare di Renato Sanches. Sarà lui infatti il sostituto di Franck Kessié. Dal Lille alla Serie A con il Milan, per lui un contratto di 3 milioni di euro a stagione più i bonus.

E’ ora ufficiale ma si parla di una accordo che risale già ai scorsi mesi, lo scorso maggio infatti pare che Sanches sia stato a Milano per prendere i primi contatti con il club rossonero.

E’ ufficiale: Sanches al Milan

Maldini e Massara hanno lavorato al fianco del suo procuratore Jorge Mandes riuscendo anche ad abbassare la cifra richiesta inizialmente dal portoghese. I francesi riceveranno dai rossoneri una cifra che si aggira intorno ai 18/20 milioni di euro.

Sanches potrebbe già arrivare nei prossimi giorni, infatti potrebbe fare delle visite mediche ma il contratto partirebbe soltanto dal prossimo primo luglio. Ancora non si sanno le tempistiche della trattativa, ma Sanches occuperà il ruolo di centrocampista ma è una mezzala che si può adattare a vari ruoli. L’allenatore Stefano Pioli lo stima molto e non vede l’ora di poterlo allenare per la prossima stagione.

Sanches
Sanches
Impostazioni privacy