Monza, primo colpo dalla Serie A

Il Monza dopo il passaggio in Serie A è pronto al mercato per preparare al meglio la squadra. Già ha fatto il primo colpo.

Monza pronta al passaggio in Serie A: si prepara al calciomercato

Il Monza passa in Serie A per la prima volta, e sono pronti al calciomercato di questa estate per preparare al meglio la squadra alla prossima stagione di campionato. A parlare è stato il direttore sportivo del club, Filippo Antonelli, ai microfoni di Tuttomonza.it.

Ecco le sue parole: “E’ un’emozione davvero indescrivibile. Abbiamo una proprietà fantastica e ambizioni che non tutti hanno. Siamo andati avanti giorno dopo giorno senza mai guardarci alle spalle. Il Presidente Silvio Berlusconi anche lui è fantastico. Ancora dobbiamo metabolizzare questa vittoria, ma ci sarà tempo. Sono orgoglioso della squadra che ha saputo mantenere un grande equilibrio.

Monza: comprano un giocatore di Serie A

Antonelli ha poi continuato: “Abbiamo vinto 4 partite nei playoff e con questa mentalità possiamo andare molto avanti. Sarà un estate piena sul mercato e il Monza prenderà giocatori di grande livello. C’è già qualcosa in atto ma non ne posso parlare. Belotti è un grande attaccante e non lo escluderei. Ma anche Gytkjaer è diventato molto bravo, ha mostrato il suo valore e ora è un giocatore internazionale.

Filippo Antonelli
Filippo Antonelli
Impostazioni privacy