Lazio, colpo dal Verona: la conferma del presidente

La Lazio interessata a un giocatore dell’Hellas Verona, il Presidente conferma tutto. Addio al difensore che si trasferirà a Roma.

Lazio: in arrivo un difensore dal Verona

Finito il campionato si inizia con il calciomercato e le big già lavorano su chi portare nelle proprie squadre. Il Presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, conferma ai microfoni di Radiosei, l’interessamento della Lazio per uno dei loro giocatori. Si tratta di Nicolò Casale, difensore ventiquattrenne attualmente al Verona.

Le parole di Setti: “Nicolò è seguito da molti club. La Lazio già aveva dimostrato il proprio interesse lo scorso gennaio, e c’è molta probabilità che vado a Roma, ma bisogna muoversi prima del ritiro però. ”

Casale alla Lazio: manca solo l’ufficialità

Il Presidente Setti ha poi continuato a parlare della possibile cessione di Casale: “Nei prossimi giorni vedremo cosa fare, ma sappiamo che Casale può fare grandi cose in club più prestigiosi del nostro. Alcuni nomi sono ambiti da molte società, e non solo da due big. Ora vedremo come comportarci anche in base a cosa succederà sul mercato. E’ ancora presto per pensare già agli incastri. Ma noi saremo rispettosi e trasparenti con tutti, appena avremo novità le comunicheremo.”

Nicolò Casale - Hellas Verona
Nicolò Casale – Hellas Verona
Impostazioni privacy