Calciomercato: futuro Dybala, arriva l’offerta

Continuano le offerte per Dybala, un altra big italiana fa un’offerta all’argentino.

Futuro di Dybala: arriva una nuova offerta oltre l’Inter

Continuano le offerte per Paulo Dybala, si inizia a fare intensa per lui questa sessione di calciomercato. E’ ormai risaputo che la Joya non ha rinnovato con la Juve e sono molte le proposte arrivate per l’attaccante argentino, dall’Italia e non.

La volontà di Paulo sarebbe quella però pare di rimanere in Italia in Serie A e l’offerta più gettonata fino ad adesso è stata quella dell’Inter. L’entourage di Dybala ha già avuto vari incontri con il club nerazzurro e con Marotta. L’offerta dell’Inter per l’argentino è di 6 milioni a stagione più vari bonus.

Dybala: arrivata l’offerta della Roma

Ma a fare un passo avanti è un’altra squadra italiana, reduce dalla vittoria in Conference League, la Roma. I giallorosso vorrebbero provare anche loro a fare la loro offerta, ma devono fare i conti con le richieste di Paulo che non sono poche e con l’Inter, che pare favorito.

L’offerta della Roma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è di 5 milioni a salire più i vari bonus. Ma la cifra è un po’ bassa, dato che la cifra base per l’argentino è di 7 milioni.

Paulo Dybala
Paulo Dybala
Impostazioni privacy