Milan, Pioli “Asensio e Brahim Diaz, posso dirvi una cosa”

Il tecnico del Milan ha rilasciato un’intervista e si è esposto su alcuni giocatori tra cui Asensio e Brahim Diaz.

Pioli: “Asensio? Non voglio parlare di lui”

Stefano Pioli, tecnico del Milan e attualmente campione d’Italia, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS. L’allenatore dei rossoneri si è soffermato sull’idea del club di squadra giovane e poi ha detto qualcosa su alcuni giocatori in particolare.

Ecco le sue parole sulla costruzione della squadra: “L’idea del club era quella di costruire una squadra giovane con l’aggiunta di qualche campione. Ci vuole tempo per lavorare con i giovani, ma avere grandi come Zlatan, Giroud, Maignan e Florenzi è stato decisivo. Erano un riferimento per i giovani. Era un mix perfetto e questo è quello che ci ha portato a vincere.

Alla domanda su Asensio risponde così: “Trovo che sia un grande giocatore ma è del Real, e preferisco parlare dei miei giocatori, sono molto contento di loro.

Pioli su Diaz: “Ha sbagliato..”

Pioli ha poi parlato di Brahim Diaz: “E‘ ancora giovane, e spesso molti si dimenticano di questa cosa. Per lui è stata la prima esperienza da titolare in una grande squadra. Aveva iniziato molto bene, poi gli infortuni e il Covid lo hanno scoraggiato. Ma credo che sia un ottimo giocatori con grandi qualità. E si, certo che voglio che rimanga.

Stefano Pioli - Milan
Stefano Pioli – Milan
Impostazioni privacy