Calciomercato: incontro oggi per Dybala, ecco con chi

Nella giornata di oggi è previsto un incontro per decidere il futuro di Dybala. Ecco chi saranno i presenti.

Dybala: sempre più vicino all’Inter

L’Inter è davvero interessato a Paulo Dybala e proverà nella giornata di oggi ad avvicinarsi ancora di più all’argentino. Come è stato riportato da Tuttosport nel pomeriggio si terrà un incontro tra l’entourage del calciatore e i nerazzurri.

Un incontro tra Dybala e il club già c’è stato nella partita benefica organizzata da Samuel Eto’o a San Siro. L’Inter non è il solo ad aver lanciato un’offerta all’ex bianconero che ha lasciato la Juve per mancato rinnovo. Per lui sarebbe ottimo rimanere in Italia e giocare da protagonista.

Ecco l’offerto dell’Inter per Dybala

Si parla di un contratto di quattro anni da 6 milioni di euro a stagione più i vari bonus per Dybala all’Inter. Non è sicuramente una follia economica da parte dell’Inter che però avrà bisogno di alcune uscite per poter prendere l’argentino.

Tra i contratti da risolvere infatti ci sono quello di Vidal e Sanchez che si uniscono a quelli di Vecino, Kolarov e Ranocchia. L’Inter lasciando questi giocatori avrà un nuovo gruzzoletto da rinvestire e tra questo potrebbe essere anche Dybala.

Paulo Dybala -
Paulo Dybala –
Impostazioni privacy