Calciomercato: Nandez via, ecco dove andrà, l’annuncio

Ultimi aggiornamenti di calciomercato, il futuro di Nandez è stato svelato dall’agente, via dal Cagliari ecco dove giocherà.

Bentancur svela il futuro dei suoi

L’agente di Torreira e Nandez Pablo Bentancur, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 TV in diretta: “Mathias Olivera è il giocatore adatto per il Napoli. Io lo conosco dai tempi del Nacional, penso che è davvero un grande giocatore, ha molta personalità ed è uno tosto. Olivera è proprio quello che serviva al Napoli, credo che il club ha fatto un grande colpo con lui.

Nandez via dal Cagliari: il problema

Bentancur ha poi parlato di Nandez che ha giocato nell’ultima stagione al Cagliari, che è ora retrocesso in Serie B. Ecco cosa ha detto: “Nahitan ha pagato gli errori che ha commesso lo staff medico del Cagliari, ma può succedere che in una stagione si sbagli. Lui ha sofferto per questo ed è anche per questo che ha faticato a giocare nell’ultima parte del campionato. Non doveva neanche giocare, c’era un documento che conferma che non poteva. E invece l’hanno fatto giocare lo stesso, è successo sia contro l’Inter che contro il Venezia. Ci teneva molto però che la squadra non andasse in Serie B, sta molto male per questo.”

Ha poi continuato: “Non credo che proseguirà al Cagliari. Troveremo sicuramente un accordo per la cessione. Sarei felice se andasse al Napoli, ma non so, non è per tutti ed è una maglia pesante da indossare. Vedremo cosa succederà per il suo futuro.”

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez
Impostazioni privacy