Samp, Ferrero fuori dal carcere: “Ecco ora cosa potrà fare”

Massimo Ferrero è ora libero. E’ uscito dal carcere il Presidente della Sampdoria, gli è stata ridata la libertà. Le parole del suo avvocato.

Ferrero libero: cosa può e non può fare

Massimo Ferrero è uscito dal carcere e l’avvocato Nicola Carratelli ha spiegato le decisioni che sono state prese del GUP Di Paola e i momenti successivi di quando l’ex Presidente della Sampdoria è tornato in libertà.

Le parole dell’avvocato: “Quando gli ho detto che sarebbe uscito dal carcere è scoppiato a piangere. Non ci sarà alcuna limitazione, l’unica cosa che non può fare è ricoprire cariche imprenditoriali, poi più muoversi liberamente e andare dove vuole e telefonare a parlare con chi vuole.”

Ferrero ora è libero: mesi duri in carcere

L’avvocato Carratelli ha poi continuato sulle sue condizioni di salute: “Sono stati mesi che l’hanno provato molto e la sua salute è stata molto condizionata da questi sei mesi. Ma questa decisione del Tribunale di Paola gli ha ridato la dignità, ora è libero. Le sue lacrime sono infatti spiegate.

Ha poi concluso sul rinvio a giudizio: “Dovremmo preparare l’elenco dei testi e dei consulenti successivamente e poi nelle prossime settimane sarà presa iniziativa dalla Procura.

Massimo Ferrero - Sampdoria
Massimo Ferrero – Sampdoria
Impostazioni privacy