Milan: Leao al Real, ecco la cifra

Leao al Real Madrid, la cifra da sborsare è altissima. Ecco quanto vuole il Milan per la cessione del suo attaccante.

Real Madrid interessato a Leao

Un’indiscrezione è arrivata nella giornata di ieri, Rafael Leao potrebbe andare al Real Madrid. Per la squadra di Ancelotti che ha perso la possibilità di acquistare Mbappè che ha rinnovato con il PSG, diventa uno dei principali obiettivi della prossima sessione di calciomercato.

Nel contratto di Leao al Milan è presente però una clausola rescissoria molto alta. Il club rossonero ha lavorato bene sui contratti dei giocatori, anche se pure è vero che il Real non baderà a spese.

Leao: Milan o Real?

La cessione di Leao consentirebbe al Milan di fare un ottimo mercato in entrata per la prossima stagione. Al momento pare che per liberare l’attaccante dal Milan servirebbe una cifra di circa 150.000, cifra che supera addirittura quella di Lukaku e Pogba. Una cifra che consente al Milan di tenere stretto a se il giocatore dato che ad oggi una cifra del genere è difficile da sostenere per molti club.

Leao è anche al momento uno dei migliori giocatori del campionato e non è solo sotto il mirino del Real Madrid. Ma non è da escludere la possibilità di rinnovo con il Milan, data l’ottima prestazione che ha fatto qui. I rossoneri potrebbero anche aumentargli lo stipendio da due a cinque milioni.

Rafael Leao - Milan
Rafael Leao – Milan
Impostazioni privacy