Lite Giulini-Caressa: ecco cosa è successo

Lite a Sky tra il Presidente del Cagliari e il giornalista, animi accessi. Ecco cosa è successo dopo la partita durante l’intervista.

Giuliani: “Canessa hai fatto un’infamata”

Lite dopo la partita Venezia-Cagliari tra il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, e il giornalista sportivo Fabio Caressa nel mentre di un’intervista a Sky.

Inevitabilmente gli animi erano tesi dopo che il Cagliari è retrocesso in Serie B, il pareggio 0-0 ha infatti impedito di superare la Salernitana e conquistarsi la salvezza, e l’intervista è andata avanti a suon di attacchi.

Dopo che Giuliani ha ammesso forse di aver avuto parte della colpa della retrocessione ha lanciato indirettamente una frecciatina: “In questa settimana c’è stato qualcuno che no ci ha voluto bene, e questa cosa non ha fatto bene alla squadra. A te, Canessa, non rispondo proprio, perché hai fatto una grande infamata. Hai detto che avremmo venduto la società senza nemmeno avere la notizia certa.

Canessa e Giuliani: incomprensioni in diretta

Il giornalista Canessa ha spiegato che ha solo riportato una notizia verificata e che questa non è certo un’infamata. Poi la discussione prosegue dopo che il Presidente spiega che anche il cambio di tre allenatori e il giornalista conferma questa tesi, ma il presidente non ci sta stacca l’auricolare e va via.

Tommaso Giulini - Presidente del Cagliari
Tommaso Giulini – Presidente del Cagliari
Impostazioni privacy