Calciomercato: stanno ricomprando Hakimi

Hakimi, difensore del PSG, le sue parole danno un segnale. Ecco dove potrebbe ritornare a giocare.

PSG: Preoccupazione per l’abbandono di Hakimi

Il Paris Saint German deve fare i conti con molte situazione scomode. Dopo messa da parte quella su Mbappé, che pare abbia firmato per il rinnovo, c’è quella della panchina, non si sa ancora infatti se continuerà ad occuparla Pochettino o sarà sostituito.

Ma non solo le dichiarazioni di Hakimi preoccupano. Le parole del difensore marocchino pronunciate alla Tv del Qatar Al Kass preoccupano i piani alti del club francese. Nei suoi sogni c’è un ritorno al Real e di giocare in Premier, ma sentiamo le sue parole.

Hakimi: “Mi piacerebbe giocare in Premier”

Achraf Hakimi: “Considero il Real importante perché mi ha dato una grande possibilità, mi ha insegnato tanto sia calcisticamente che personalmente e poi è grazie a loro se ora gioco a livello professionistico. Infatti ringrazio molto il Real Madrid, è casa mia, vedremo cosa succederà in futuro, ma lì sono sempre stato bene.”

E poi sul futuro, il grande desiderio di Hakimi: “Premier League? Non dico di no, è uno dei migliori campionati al mondo, c’è una competitiva assurda. Nella vita mai dire mai.

Achraf Hakimi - Paris Saint German
Achraf Hakimi – Paris Saint German
Impostazioni privacy