Roma: infortunio Fayenoord, un big rischia la finale

Il Feyenoord in difficoltà, perde alcuni giocatori fondamentali per la finale di Conference. Le parole del tecnico.

Conference League: Feyenoord in difficoltà, giocatori a rischio

Sono tutti pronti per la finale di Conference League tra la Roma e il Feyenoord che si terrà a Tirana il 25 maggio. Dopo i primi problemi sorti dai tifosi nell’acquisto di biglietti per il soggiorno in Albania ora è il Feyenoord ad avere dei problemi, prende un grade giocatore.

Il tecnico del Feyenoord durante un’intervista tramite i microfoni dei canali ufficiali del club, ha parlato di Sinisterra, Sandler e Nelson.

Ecco le sue parole: “Stiamo affrontando le ultime partite cercando di tutelare i titolari. Sandler infatti ha chiesto il cambio in campo per precauzione in vista della finale della Conference. Anche Sinisterra ha avuto dei problemi e Nelson non è abituato a giocare così tanto in una settimana.

Le parole dei giocatori del Feyenoord

Il centrocampista del Feyenoord, Jens Toornstra, ha parlato: “Dobbiamo affrontare la finale contro la Roma con il feeling giusto. Affronteremo queste ultime partite vincendo e poi saremo pronti.

Anche l’attaccante, Bryan Linssen, ha parlato: “Sono sincero mentieri se ammettessi che prima di questa partita non pensavo più a quella del 25 maggio. E’ la finale di Conference, ma oggi era molto importante vincere.

Feyenoord
Feyenoord
Impostazioni privacy