Calciomercato: svelato il futuro di Fagioli

Ha parlato in un’intervista il direttore sportivo della Cremonese, svelato il futuro del calciatore. Ecco dove andrà a giocare.

La Cremonese in Serie A

Ariedo Braida, direttore sportivo della Cremonese, in un’intervista a Radio Anch’io Sport ha parlato della Cremonese, del passaggio in Serie A e del futuro di alcuni dei giocatori, tra cui Nicolò Fagioli.

Le sue parole: “Ci sono sempre sorprese nel calcio e a volte si danno scontate delle cose, ma quello che che è successo in questa stagione di Serie B è sconvolgente. E’ stato un campionato difficile che ci ha messo alla prova, ma ci siamo fatti strada con calma e abbiamo ottenuto l’obiettivo prefissato.”

Ha continuato: “Non ci sono ancora progetti per la Serie A che ci aspetta, il campionato è finito da pochissimi giorni. Nei prossimi giorni inizieremo a programmare. Il nostro stadio accoglie circa 15 mila persona, vedremo se ampliare la capienza.”

Braida: “Fagioli alla Juve?”

Braida ha accennato anche sul futuro di Nicolò Fagioli, che ha appena terminato la stagione con la Cremonese: “Lui è nato per giocare a calcio, non so cosa farà la Juve con lui. Ma lui deve continuare a lavorare per crescere e migliorarsi. Ha doti fuori dal comune, vedremo cosa si deciderà.

Nicolò Fagioli - Cremonese
Nicolò Fagioli – Cremonese
Impostazioni privacy