Juventus: ritiro Chiellini, il difensore ha deciso

Giorgio Chiellini sempre più vicino il ritiro dal calcio, il difensore ha deciso e comunicherà tutto al Presidente.

Chiellini: “Deciderò a fine stagione se firmare”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, tempo fa aveva risposto alle domande di Sky Sport in particolare sul suo futuro: “Da ora a fine stagione dorò fare delle valutazioni, ma so bene che la mia storia con la Juve non è finita e mai finirà. Tra noi c’è un amore incondizionato. Farò le cose con calma, come l’anno scorso infatti firmai dopo gli Europei. Alla mia età non si fanno progetti a lungo termine, si vive alla giornata.

Chiellini lascia la Juve vuole andare in America

Secondo La Gazzetta dello Sport, Giorgio Chiellini ha deciso quando avverrà il suo ritiro e lo annuncerà ad Andrea Agnelli in un incontro che si terrà a breve.

Un ritiro anticipato dalla Juve poichè il suo contratto a scadenza nel 2023 prevede un altro anno di gioco, ma a quanto pare il capitano del club bianconero vorrebbe chiudere la carriera con un’esperienza diversa. Chiellini vorrebbe giocare in America nei MLS (Major League Soccer).

Non si esclude però che una volta appesi i scarpini al chiodo possa ritornare nella Juventus con un ruolo diverso, tra un paio di stagioni infatti potremmo vedere Chiellini ricoprire un ruolo di dirigenza nel club di Agnelli.

Giorgio Chiellini - Juventus
Giorgio Chiellini – Juventus
Impostazioni privacy