Juve, Allegri: “Ecco chi non gioca”

Il tecnico della Juve ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Genoa. Ecco le sue parole.

Allegri: “Schiereremo la formazione migliore, dobbiamo fare punti”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Genoa, che si considera una prova per la finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma per mercoledì 11 maggio.

Allegri: “E’ una partita importante, dobbiamo vincere per cercare di fare più punti possibili fino alla fine del campionato. L’obiettivo minimo è il quarto posto ma dobbiamo preparare anche la Coppa Italia. Scenderà in campo la formazione migliore. Danilo riposa e torna domenica. Tornano in campo De Sciglio e Cuadrado, tra l’altro De Sciglio è squalificato in Coppa Italia e quindi se rimane in campo per 90 minuti ci fa davvero un grande favore. Miretti sarà a disposizione e Arthur dobbiamo vedere come sta.”

Allegri sulla Coppa Italia

Il tecnico della Juve ha fatto un accenno anche alla Coppa Italia: “Per noi è un obiettivo che ci siamo posti fin da inizio stagione, come il campionato e la Champions del resto. Giovedì giocheremo la finale e siamo già felici di esserci arrivati. Vincere o perdere non cambia sul risultato di questa stagione, ma ovviamente vincere e portare il trofeo a casa è quello che vogliamo anche per i tifosi. Ma sappiamo che l’Inter al momento è la squadra più forte del campionato.”

Massimiliano Allegri - Juventus
Massimiliano Allegri – Juventus
Impostazioni privacy