Calciomercato: va in una big, colpo Inter

Parisi dall’Empoli a una big italiana, le sue parole durante un’intervista, ecco cosa ha detto del suo futuro.

Parisi: “Voglio restare in Serie A”

Fabiano Parisi, difensore o centrocampista dell’Empoli ha parlato in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Il tema centrale il suo futuro visto che su di lui ci sono gli occhi di molti grandi club italiani.

Ecco le sue parole: “Giocare in Serie A è stato molto difficile, ho da sempre lavorato duro per riuscire ad arrivarci e sopratutto per essere pronto ad affrontare un campionato così importante. Credo nelle mie qualità e credo di aver affrontato al meglio ogni partita mettendo in campo tutto quello di cui ero capace. Mi auguro di chiudere il campionato al meglio e poter restare in Serie A per parecchi anni.

Parisi sul futuro: “Non ci penso per ora, ma..”

Fabiano Parisi ha anche accennato qualche risposta sul suo futuro: “Non penso al futuro, so che ci sono club interessati ma non ci penso, per il momento sono concentrato sul presente. Ma saper di essere nel taccuino di grandi squadre fa effetto, è gratificante. Bisogna rimanere con i piedi per terra.

Ha poi continuato: “Per ora penso al campionato e spero di vendicare la partita contro l’Inter che costò all’Empoli la retrocessione. Sarebbe davvero bello, sopratutto per i tifosi. Dopo il campionato, ho degli impegni in Under 21, e solo dopo parlerò con il mio procuratore, Mario Giuffredi, del mio futuro. Sono sicuro che faremo la scelta giusta.”

Fabiano Parisi - Empoli
Fabiano Parisi – Empoli
Impostazioni privacy