Calciomercato: ecco chi prende Belotti

Andrea Belotti è aperto il calciomercato per l’attaccante del Torino dopo il mancato rinnovo con il club. Ecco chi lo vuole.

Belotti via dal Torino

Andrea Belotti, attaccante del Torino con contratto in scadenza inizia a pensare al suo futuro dopo che ha scelto di non firmare il rinnovo con il club granata. A fine campionato sarà libero di firmare con un altro club e le ipotesi iniziano ad esserci anche dopo la tripletta fatta nella partita contro l’Empoli.

Il calciomercato per Belotti è ancora aperto ma seppur con percentuali diverse, tutto da decidere per l’attaccante del granata.

Ecco i club interessati a Belotti

Per Andrea Belotti molti interessamenti ma non sarebbe però ancora arriva l’offerta per cui l’agente del calciatore potrebbe iniziare a lavorare.

Tra i club interessati ci sono l’Atalanta e la Fiorentina. L’Atalanta che nella prossima stagione di calciomercato estivo potrebbe cedere Zapata o Muriel avrebbero un posto libero. Anche per la Fiorentina, che pensa a Belotti come il sostituto di Piatek.

Ma non solo ci sono anche voci di altri club, anche se difficilmente potranno vedere realizzazione, come un ingresso alla Roma o al Napoli. Oppure ancora fuori dall’Italia si parla dell’interessamento del West Ham e del Fenerbahce

Andrea Belotti - Torino
Andrea Belotti – Torino
Impostazioni privacy