Serie A: pronto l’esonero, arriva la notizia

Non è un periodo semplice per Walter Mazzarri che potrebbe essere esonerato dal presidente Giulini. Ecco le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore sul futuro del tecnico del Cagliari.

Mazzarri: un’altro sconfitta e si avvicina l’esonero

I tifosi del Cagliari non hanno per nulla digerito la sconfitta contro il Verona di ieri, tanto da fischiare i giocatori all’uscita dal campo. Il Cagliari che deve stare attento a non retrocedere non ha preso bene la sconfitta, ai piani alti infatti si parla di un ipoteitico esonere del tecnico Walter Mazzarri.

A poche giornate dalla fine del campionato Mazzarri rischia di essere messo fuori dalla panchina. Già spuntano i nomi di chi potrebbe sostituirlo, i più gettonati: Leonardo Semplici, Diego Lopez e Alessandro Agostini.

Schira: “Panchina in bilico per Mazzarri”

A lanciare l’indiscrezione è stato Nicola Schira, esperto di calciomercato, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter: “Traballa la panchina di Mazzarri al Cagliari dopo 7 sconfitte su 8 partite giocate. Non si esclude un cambio interno, potrebbe essere Diego Lopez, che conosce molto bene l’ambiente.”

Il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, potrebbe prendere questa decisione, nelle ultime ore si sta riflettano sul futuro della squadra che deve avviarsi alla salvezza per rimanere nella prossima stagione 2022/2023 in Serie A.

Walter Mazzarri - Cagliari
Walter Mazzarri – Cagliari
Impostazioni privacy