A svelare il futuro di Giacomo Raspadori è stato l’ad del Sassuolo. Le trattative però avverranno a fine campionato, non prima.
L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato dell’interesse della Juventus verso Giacomo Raspadori durante un’intervento a Il metodo Biscardi e i nuovi media all’Università di Roma Tor Vergata nel pomeriggio di giovedì 28 aprile.
Le parole di Carnevali riportate da Repubblica.it: “Se ci saranno delle trattative con la Juve per Raspadori avverranno a fine campionato, non prima. Se ci saranno sarà come successe con Locatelli, anche se spero che siano meno lunghe e complicate. Nonostante ciò i rapporti con la Juventus sono sempre ottimi.”
Secondo la Gazzetta dello Sport continuano gli incontri tra l’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, e l’agente di Raspadori, Tullio Tinti. L’attaccante del Sassuolo è nella lista dei giocatori che la Juve vorrebbe e il club bianconero potrebbe avviare la stessa trattativa che lo scorso anno ha avviato sempre con il Sassuolo con Locatelli.
Come per Locatelli anche per Raspadori potrebbe arrivare un prestito biennale con obbligo di riscatto per una cifra di 30 milioni di euro. Il Sassuolo pare sarebbe ben accetto ad accettare quest’offerta.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…