Calciomercato Sassuolo: svelato il futuro di Raspadori

A svelare il futuro di Giacomo Raspadori è stato l’ad del Sassuolo. Le trattative però avverranno a fine campionato, non prima.

Raspadori: ecco dove andrà

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato dell’interesse della Juventus verso Giacomo Raspadori durante un’intervento a Il metodo Biscardi e i nuovi media all’Università di Roma Tor Vergata nel pomeriggio di giovedì 28 aprile.

Le parole di Carnevali riportate da Repubblica.it: “Se ci saranno delle trattative con la Juve per Raspadori avverranno a fine campionato, non prima. Se ci saranno sarà come successe con Locatelli, anche se spero che siano meno lunghe e complicate. Nonostante ciò i rapporti con la Juventus sono sempre ottimi.

Raspadori alla Juve non ci sono dubbi

Secondo la Gazzetta dello Sport  continuano gli incontri tra l’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, e l’agente di Raspadori, Tullio Tinti. L’attaccante del Sassuolo è nella lista dei giocatori che la Juve vorrebbe e il club bianconero potrebbe avviare la stessa trattativa che lo scorso anno ha avviato sempre con il Sassuolo con Locatelli.

Come per Locatelli anche per Raspadori potrebbe arrivare un prestito biennale con obbligo di riscatto per una cifra di 30 milioni di euro. Il Sassuolo pare sarebbe ben accetto ad accettare quest’offerta.

Giacomo Raspadori - Sassuolo
Giacomo Raspadori – Sassuolo
Impostazioni privacy