Calciomercato: svelato il futuro di Mbappè

Pochettino lascia delle dichiarazioni dopo che il PSG è diventato il campione di Francia. Ecco le sue parole.

PSG campione di Francia: le parole di Pochettino

Pochettino dopo aver vinto la Ligue 1 in Francia con il PSG lascia delle dichiarazioni che sono state riprese dal quotidiano francese, Le Parisien. Pochettino si lascia andare e risponde alla critiche: “Con Leonardo c’è un rapporto professionale, ci confrontiamo sempre sui vari argomenti. Lavoreremo ancora, come ho sempre fatto, questo fa si che accumuli esperienza per poter migliorarsi.

Pochettino: “Futuro? Resterò qui, e con me anche lui”

Ha continuato: “Se ci fossimo qualificati per la Champions ora staremmo facendo un discorso diverso. Il limite tra il fallimento e il successo è una retta molto sottile. Sarebbe potuto andare diversamente ma purtroppo è andata così.”

Pochettino sul possibile rinnovo: “Credo al 100% di non dover andare via, secondo me resterò. Anche Mbappé, credo che il suo futuro continuerà qui e dovrà diventare anche capocannoniere. Dobbiamo sempre prima concentrarci sugli obiettivi della squadra e successivamente su quelli personali. La squadra sarà con lui per supportarlo a raggiungere quest’obiettivo.

Insomma stando alle dichiarazioni di Pochettino sia lui che Mbappé resterebbero nel club francese, non ci resta che attendere la notizia ufficiale.

Mbappé - PSG
Mbappé – PSG
Impostazioni privacy