Inter, Lautaro contro i tifosi: “Ora basta”

Dopo la vittoria in Semifinale di Coppa Italia, Lautaro si è rivolto ai tifosi. Ecco le sue parole dopo la partita.

L’Inter vola in finale di Coppa Italia

Il Derby di ieri sera separa la città, Inter e Milan sono state protagoniste della semifinale di Coppa Italia ed ad aver avuto la meglio è stata la squadra di Simone Inzaghi. Tre i gol che hanno portato alla vittoria la partita di ritorno, e che fa volare l’Inter in finale. 

Ad aver parlato dopo la partita è stato Lautaro Martinez, grande protagonista del derby più atteso d’Italia, che ha rilasciato il suo pensiero ai microfoni di Mediaset. Martinez: “E’ stata una serata indimenticabile. Sono contento, giocheremo un’altra finale. Lavoriamo per portare sempre più in alto l’Inter, è quella di oggi ne è dimostrazione.

Martinez: “Mi male quando dicono certe cose”

Martinez, risponde alla domanda se immaginava di essere decisivo nel derby di Coppa Italia: “Si, c’era la mia famiglia a vedermi, i gol sono stati per loro. Mi hanno sempre motivato e mi hanno sempre aiutato a non farmi cadere.

Lautaro: “Non penso nulla del pubblico, come ho detto spesso ci sono delle parole che si pronunciano che non mi piacciono. Io do tanto per questa maglia. Per il campionato siamo tranquilli, i punti ci sono dobbiamo affrontare partita per partita, ne mancano sei e dobbiamo essere come stasera.”

Lautaro Martinez - Inter
Lautaro Martinez – Inter
Impostazioni privacy