Roma: ecco cosa hanno fatto i tifosi al Bodo

Roma-Bodo, il ritorno di una partita molto discussa per lo scontro tra Knutsene l’allenatore dei portieri della Roma.

Roma-Bodo il ritorno

Quella tra Bodo e Roma è stata sicuramente una partita difficile caratterizzata da un evento spiacevole. Domani la squadra di Mou deve cercare di recuperare, avvantaggiata dal fatto che gioca in casa e ribaltare il punteggio ora a favore dei norvegesi per poter proseguire in Conference League.

L’andata della gara Bodo-Roma è stata oggetto di un‘indagine fatta dalla UEFA per quello che accaduto in campo con il tecnico del Bodo, Knutsen, e l’allenatore dei portieri della Roma. Dopo questo scontro causato proprio dal norvegese, quest’ultimo è stato sospeso dalla UEFA e infatti per questo non ha potuto parlare alla vigilia del match. Al suo posto sono intervenuti in conferenza stampa due giocatori: Ulrik Saltnes e Marius Hoibraten.

I tifosi giallorossi carichi a per Roma-Bodo

I giocatori del Bodo hanno parlato in conferenza stampa sia dei tifosi della Roma che del tecnico, Josè Mourinho.

Saltnes sui tifosi: “Siamo abituati al caos, se qualcuno suonerà il clacson (tifosi giallorossi, ndr) metterò i tappi. Sono tranquillo ci sono molte persone della sicurezza con noi, non abbiamo paura.”

Marius Hoibraten su Mourinho: “Mourinho parla apposta del campo sintetico, ma noi non abbiamo problemi, siamo sereni. Sappiamo giocare sia in un campo sintetico che in erba. Siamo fiduciosi.

Bodo - Roma
Bodo – Roma
Impostazioni privacy