Milan: svelato il futuro di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic va verso i 41 anni e il Milan dovrà pensare ad un rimpiazzo, ecco chi potrebbe sostituirlo.

Il Milan pensa al sostituto di Ibrahimovic

La domanda del Corriere sorge spontanea “Il Milan ha ancora bisogno di Ibrahimovic?” Considerando l’età e considerando che ha saltato il 40% delle partite forse no. Zlatan dovrà decidere se smettere o continuare, infatti sono molti gli infortuni che ha subito in questa stagione e molti sono stati difficili da recuperare. Per la prossima stagione in Milan dovrà dare il massimo e per questo Maldini si dovrà affidare a giocatori giovani.

Ibrahimovic è un pilastro del Milan, e a lui si deve la ripresa del club a gennaio 2020, ma l’età si fa sentire e dovrà pensare ad altro, oppure si pensa a una soluzione diversa, Zlatan potrebbe essere un jolly da utilizzare solo quando serve.

Milan: Origi potrebbe prendere il posto di Ibrahimovic

A lanciare la notizia Tuttosport, l’attaccante belga del Liverpool è sempre più vicino al Milan. Al club rossonero servono giocatori giovani per dare prospettiva alla squadra. Origi potrebbe sostituire Ibra e sarebbe un’ottima soluzione per la squadra. Arriva già da un club importante e sa cosa significa giocare per vincere.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic – Milan
Impostazioni privacy