Cassano: “Il calcio italiano fa schifo, si salva solo una squadra”

Cassano: “Il calcio italiano fa schifo, si salva solo una squadra”

Antonio Cassano, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato nel corso del consueto appuntamento su BoboTV. Fantantonio ha rilasciato delle dichiarazioni sul calcio italiano.

“Il calcio italiano fa schifo. Parlo del calcio di Allegri, di Capello, anche di Simeone con il suo Atletico Madrid. Per fortuna nostra quel tipo di calcio è andato scomparendo in altri paesi e guardare le partite è un piacere. Salvo solo l’Atalanta e la filosofia del ct Mancini, per il resto il calcio in Italia non si è mai evoluto nel corso del tempo Cosa ti porta il gioco della Juve di Allegri? Ormai non facciamo altro fare figure di emme anche a livello internazionale, tanto come club quanto come con la nostra Nazionale”.

Ma non solo, Cassano dopo aver attaccato duramente Allegri, ha messo nel mirino anche Cristiano Ronaldo nel corso degli ultimi giorni. CR7, da sempre criticato da Cassano che è grande fan di Messi, secondo l’attaccante deve “dire grazie” anche a Benzema:

“Ronaldo ogni giorno deve pregare Benzema e ringraziare per gli anni con il francese. Non è il contrario, è CR7 a dover essere onorato. Benzema è un centravanti importanti che sa giocare palla come faceva Zidane”.

Cassano
Cassano
Impostazioni privacy