Roma, scoppia il caso Zaniolo: ecco cosa è successo

Il caso Zaniolo continua ancora. Non sarà in campo ancora infortunato. Forse in campo nella partita contro la Salernitana.

Continua il caso Zaniolo: ancora assente

Dopo la non risposta di Mourinho sul caso Zaniolo si continua. Il calciatore giallorosso salterà anche la partita contro il Bodo, riprenderà ad allentarsi per affrontare la Salernitana. La causa dell’assenza è un infortunio, anche se la sua non presenza non è stata accettata da Mou.

Le sue parole: “Ero infortunato, avevo un dito e un osso del piede rotto. Il medico mi ha fatto fare due iniezioni ma voleva prescrivermene una terza.”

La difficile situazione di Zaniolo alla Roma

Per Zaniolo non è sicuramente un momento facile, solo 4 gol e molte sostituzioni in campo. Molte incomprensioni con il tecnico Josè Mourinho per Nicolò. Il numero 22 della Roma non è più al centro della squadra, forse poca voglia di dare il massimo.

Anche le dichiarazione di Pinto in conferenza stampa aumentano le perplessità sulla sua permanenza nel club. Il contratto di Zaniolo scade infatti nel 2024, ma al momento la trattativa è bloccata. Ma sicuramente avranno difficoltà a venderlo visto la valutazione di 60 milioni. Se magari la Roma abbassasse il prezzo forse ci sarebbero squadre interessate a lui.

Nicolò Zaniolo - Roma
Nicolò Zaniolo – Roma
Impostazioni privacy