Milan, Ibrahimovic: “Ecco quando mi ritiro”

Zlatan Ibrahimovic parla del futuro. L’attaccante del Milan sul futuro e sul Milan. Ecco le sue parole.

Ibra: “Devo lavorare tanto”

Ibrahimovic ha concesso un’intervista a Sky Sport, ha parlato di futuro e della sua permanenza nel club rossonero. Ibrahimovic sul suo futuro: “Spingo molto per restare sempre in alto, lavoro parecchio. Ho la passione per le auto, appena sono libero dagli allenamenti cerco sempre di staccare. Grazie al calcio sono arrivato a posti che mai avrei immaginato. Possiedo alcune macchine, ma non so se sono bravo a guidarle.”

Ibrahimovic: “Aiuto il Milan a stare in alto”

Zlatan ha continuato parlando del Milan, il club in cui gioca al momento: “Da 20 anni faccio sempre la stessa cosa, mi sveglio, ci alleniamo, mangio e riposiamo, e il giorno successivo tutto uguale. Però c’è sempre adrenalina, ho paura che verrà meno quando finirò. Io voglio giovare fin quando non ci sarà qualcuno più forte di me. Quindi per ora continuo a giocare. ”

Ibrahimovic ha poi continuato: “Il Milan mi ha dato sempre tanto e gioco qui con tanta emozione. E’ il club in cui ho passato più tempo. Cerco di fare il massimo per il club e per cercare di aiutarlo a stare dove si merita.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic
Impostazioni privacy