Milan, Tomori: “Ecco cosa ha fatto Maldini per me”

Tomori, difensore del Milan, in una lunga intervista dalle competizioni internazionali alla Serie A. Ecco le sue parole.

Tomori: “Maldini è il migliore”

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha concesso un’intervista al Guardian durante il ritoro con la nazionale inglese, l’Inghilterra. Dalle competizioni internazionali al calcio italiano, ecco le sue parole: “In Inghilterra ci sono molti bravi giocatori e pochi posti a disposizione in Nazionale. Io devo assicurarmi il posto per giocare in alto livello. Devo essere pronto se mi chiamano ma sono concentrato con il Milan anche.

Tomori ha detto la sua anche sull’ex calciatore e difensore Paolo Maldini che attualemte ricopre il ruolo di direttore nell’area tecnica del Milan: “E’ lui il miglior difensore, Maldini. L’altro ieri ci parlava della velocità della palla che passa dietro e di come possiamo lavorare sulla posizione del nostro corpo. Nel mio ruolo che è lo stesso suo, cerco sempre di impressionarlo.”

Milan, Tomori: “Vicini allo scudetto”

Tomori sulla Serie A e sul Milan: “Siamo vicini allo scudetto, in una buona posizione. Stiamo affrontando la stagione al meglio partita dopo partita. Speriamo che alla fine festeggeremo qualcosa.

Ancora Tomori: “Non mi vedevo a giocare in Inghilterra, mi sono sempre immaginato in un altro paese. Quando sono venuto in Italia mi ero fissato di imparare l’italiano. Mi piace la vita italiano la sento molto vicina, è molto tranquilla. Sono felice qui si cammina lentamente rispetto all’Inghilterra.”

Impostazioni privacy