Lionel Messi lascia: annuncio shock

Dopo la delusione con il PSG Messi ritrova la serenità con la Nazionale argentina. L’argentino ha parlato dopo la partita di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022.

Messi e il gol dopo 5 mesi in Argentina

L’Argentina supera il primo passo per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022 anche con il gol di Lionel Messi che torna a segnare dopo cinque mesi. 

A fine partita Messi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro. Ecco le sue parole: “Con l’Argentina sono felice da parecchio tempo, ancora da prima di vincere la Coppa America. Sono concentrato per la partita con l’Ecuador e per le partite di preparazione ai Mondiali.

Messi: “Argentina? Questo è l’ultimo mondiale”

Messi ha continuato: “Dopo il Mondiale cambieranno molte cose, dovrò ripensare ad alcune cose sia nel bene che nel male. Qui mi trovo bene, il gruppo è fantastico. Le persone mi vogliono bene e me lo dimostrano sempre di più. Sono grato per questo. Ogni volta che vengo in Argentina, sto bene.”

Ancora Messi: “Vincere aiuta molto ad essere amati, e tutto più facile. Oggi è stata l’ultima partita qui prima di andare ai Mondiali e penso proprio che sia stato un addio. E l’ho fatto nel modo giusto.

Lionel Messi
Lionel Messi
Impostazioni privacy