Italia: Donnarumma ora è un caso in Francia e in Italia, ecco cosa vuole fare

Donnarumma, dopo l’uscita del PSG dalla Champions League anche la Nazionale è fuori dal Mondiali Qatar 2022, è colpa sua?

Gli errori di Donnarumma

L’Italia vede sfumare per la seconda volta il sogno di partecipare ai Mondiali, decisiva la sconfitta nel match di qualificazione contro la Macedonia del Nord che non vedrà la Nazionale italiana in Qatar il prossimo inverno.

Come riporta Spaziomilan Gigio Donnarumma potrebbe diventare un caso, dopo l’esaltazione per la vittoria agli Europei 2020 e la premiazione come miglior calciatore dell’Europeo, la caduta prima con l’uscita del PSG, dove gioca attualmente, dalla Champions League e poi con l’uscita della Nazionale dai Mondiali Qatar 2022.

Donnarumma fuori dal Milan: una salvezza per il club?

Non sarà di certo colpa di Donnarumma la sconfitta della Nazionale ma sicuramente qualcosa non ha funzionato nella squadra di Mancini. Gigio Donnarumma che ha lasciato il Milan a parametro zero nella scorsa sessione di mercato estiva ha di certo alimentato molte polemiche, ma ad oggi forse è stato solo che un bene per il Milan.

L’assenza di Gigio Donnarumma non ha creato problemi al Milan che attualmente è al primo posto ed è in corsa per la vittoria dello scudetto, subito dopo il Napoli e l’Inter.

La delusione di Gigio Donnarumma
La delusione di Gigio Donnarumma
Impostazioni privacy