Brozovic e Wanda Nara: quello che è emerso è assurdo

Brozovic chiede il risarcimento per aver diffuso una notizia falsa sul suo conto. Centra la moglie di Mauro Icardi.

Brozovic e il flirt con Wanda Nara: è tutto falso

A rilasciare la notizia l’ANSA, il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozovic chiederà il risarcimento costituendosi parte civile nel processo per diffusione di falsa notizia, gli imputati sono tre giornalisti che hanno diffuso la notizia di un falso flirt tra Brozovic e Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi.

Il processo inizierà nella giornata di domani, 25 marzo 2022, e Marcelo Brozovic tramite l’avvocato Danilo Buongiorno chiederà i danni per aver leso la propria immagine e per le conseguenze che la notizia ha avuto nello spogliatoio della squadra.

Brozovic e Wanda: ecco come sono andati i fatti

Per i giornalisti c’è l’accusa di pubblicazione di articoli diffamatori. I giornalisti hanno raccontato il falso, tra cui rapporti sessuali tra Brozovic e Wanda Nara e una rissa avvenuta nello spogliatoio dell’Inter, documentando il tutto con messaggi vocali e chat di Whatsapp e Facebook false. I fatti sono stati smentiti dai diretti interessati.

A processo insieme ai tre giornalisti anche Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, l’articolo infatti fu pubblicato sul suo magazine The King Corona magazine .

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic
Impostazioni privacy