PSG nel caos: Neymar ubriaco agli allenamenti

PSG allo sbando, la squadra di Pochettino è incontrollabile. Neymar ubriaco agli allenamenti. Ecco cosa succede in Francia.

PSG nel caos: problemi per il club

L’uscita dalla Champions League ha segnato il PSG, una sconfitta difficile da digerire per il club che aveva investito con un attacco stratosferico: Messi, Neymar e Mbappé. Nella prossima sessione di calciomercato estivo non si escludono grandi colpi di scena al PSG.

Ecco l’ultima che ha combinato il brasiliano. Neymar si è presentato mezzo ubriaco agli allenamenti, tanto da non riuscirsi ad allenare con i compagni di squadra.

Neymar caos in campo è ubriaco

Non è la prima volta che l’attaccante brasiliano si presenta brillo agli allenamenti, infatti secondo quanto riportato da Rmc Sport, ultimamente sarebbe capitato spesso che Neymar arrivi mezzo ubriaco in campo agli allenamenti, per poi non riuscire a lavorare con la squadra.

Ecco cosa scrive Rmc Sport: “Non si allena quasi più e arriva in campo in condizioni riprovevoli, ai limiti dell’ubriachezza. Si è creata una rottura con lo spogliatoio e con tutto il club.”

Hanno poi continuato: “Ai tifosi non interessano le sue farse. Sta sfasciando un club, dovrebbero firmargli un assegno e farlo andare via. Se non lo manderanno via il PSG si troverà a rischio.”

Neymar
Neymar
Impostazioni privacy