Barcellona: Aubameyang contro l’Arsenal

Aubameyang scaricato dall’Arsenal arriva la rivincita al Barcellona. E il tweet indiretto per l’Arsenal.

Aubameyang e Arteta al limite

Aubameyang contro Mikel Arteta Amatriain, tecnico dell’Arsenal. La sua vendetta l’ha avuta al Barcellona. Arteta non voleva per nessuna ragione Aubameyang nella propria squadra e l’Arsenal si è dovuto piegare alla sua decisione, rescindendo il contratto con il giocatore e lasciandolo andare gratis al Barcellona.

Una separazione difficile quella di Aubameyang dall’Arsenal, che sembrava essere il grande acquisto del club strappato al Borussia Dortmund. Un’inizio indimenticabile ma con l’arrivo del nuovo tecnico Arteta, le cose sono iniziate a cambiare tanto da portare l’Arsenal a licenziare Aubameyang.

Aubameyang al Camp Nou

Aubameyang ha riportato il sereno al Camp Nou, ed è il nuovo attaccante di punta del Barcellona. Novi reti in soli undici partite, Aubameyang era quello di cui aveva bisogno il Barcellona.

Aubameyang ha voluto lanciare un tweet che non ha un destinatario ma tutti sanno a cui è rivolto, questo quello che ha scritto: “Saluti dal calciatore finito

Piers Morgan, grande tifoso dei Gunners ha commentato così l’esordio di Aubameyang al Barcellona: “E’ una macchina da gol da quanto è al Barcellona Auba. Ogni rete rende più assurdo il fatto che Arteta non lo voleva.

Aubameyang
Aubameyang
Impostazioni privacy