Roma-Vitesse: rissa alla vigilia del match, paura in campo per stasera

Alla vigilia della partita di ritorno di Conference League tra Roma e Vitesse ci sono già le prime risse nella capitale.

Roma-Vitesse: rissa a Roma

Gli ultrà olandesi sono famosi per creare scompiglio nelle città che li ospitano. Già nel 2015 i Feyenoord avevano deturpato il centro di Roma e la storia si ripete di nuovo. I tifosi del Vitesse arrivati nella capitale ieri sera hanno subito fatto partire una rissa con gli ultrà romanisti. Mentre gli ultrà olandesi erano a cena in un pub vicino al Colosseo si sono incontrati con i romanisti ed è subito scattata la rissa

Fortunatamente non ci sarebbero feriti grazie anche all’intervento della Digos. La UEFA ha rafforzato la sicurezza per questa sera all’Olimpico per evitare nuovi scontri tra le due tifoserie.

Roma-Vitesse: Mourinho cerca il poker

Roma-Vitesse ha un significato importante per il tecnico della Roma. Per Mourinho infatti passare il turno di questa sera significa andare avanti in Conference League, ma soprattutto se la Roma dovesse vincere questa competizione europea, Mou diventerebbe il primo tecnico ad aver vinto tutte le competizioni UEFA.

Mourinho cerca quindi il poker con questa vittoria in Conference League che si va ad aggiungere alla Champions League, all’Europa League e alla Coppa delle Coppe.

Roma-Vitesse
Roma-Vitesse
Impostazioni privacy