Stakhovsky a Conte: “Gli atleti russi? Qui stanno morendo delle persone”

Antonio Conte e le dichiarazioni sui russi è caos. Arriva la risposta dell’ucraino Stakhovsky.

Antonio Conte sui russi

Le dichiarazioni di Antonio Conte, allenatore italiano ora al Tottenham, sulla situazione degli atleti russi non è piaciuta al tennista ucraino Stakhovsky. 

Antonio Conte infatti aveva espresso durante un’intervista a The Independent sostegno ai sportivi russi così: “E’ molto triste sapere che gli atleti russi sono banditi da tutte le competizioni internazionali. Non è giusto secondo me. Lavorano ogni giorno e io lo so bene.

Stakhovsky risponde a Conte

Dichiarazioni forti quelle di Conte nei confronti degli ucraini che stanno subendo un’invasione militare, infatti il tennista ucraino Sergiy Stakhovsky non ci sta e risponde a tono al tecnico.

Tramite il suo profilo ufficiale Instagram Stakhovsky ha fatto sapere il suo disaccordo sulle parole di Antonio Conte. Dal fronte Stakhovsky scrive un messaggio a Conte e lo pubblica sui social: “Penso che tu non capisca la situazione che stiamo vivendo noi ucraini, altrimenti non avresti detto quelle cose. Sei dispiaciuto per gli atleti e per gli oligarchi russi, e i milioni di ucraini che stanno fuggendo e morendo? Sono milioni gli ucraini che stanno abbandonando tutto, casa, città, per trovare un posto sicuro, visto che qui ormai è un inferno a causa dei russi. Ed è giusto che i russi portano su di sé la colpa collettiva per quello che stanno provocando in Ucraina.”

Pare che Antonio Conte ancora non abbia risposto a questo messaggio.

Antonio Conte
Antonio Conte
Impostazioni privacy