Pochettino e Leonardo fuori dal PSG

L’eliminazione dalla Champions League del PSG porterebbe con se anche il tecnico e il dirigente della squadra.

Pochettino e Leonardo fuori?

Dopo l‘uscita del PSG dalla Champions League con la sconfitta al Bernabeu contro il Real Madrid c’è preoccupazione per il tecnico argentino, Pochettino e per il brasiliano il tecnico Leonardo.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da parisunited.fr il rapporto fra Pochettino e Leonardo è agli sgoccioli. L’argentino infatti non ha per niente appezzato le scelte di Leonardo, che secondo lui ha ficcato il naso in questione tecniche che non gli riguardavano. Ma anche Leonardo pare avere divergenze con Pochettino, non era d’accordo infatti su alcune scelte fatte in Champions.

Il PSG pensa a nuovi volti

Al PSG sembrerebbe quindi che non ci sia posto per entrambi. O uno o l’altro, oppure via entrambi. La squadra francese che al momento non passa un bel periodo, poichè starebbe vivendo una crisi interna, non è detto che rinnoverà il contratto a Pochettino.

Anche se le divergenze del PSG con Leonardo sono antecedenti all’arrivo dell’argentino, che già in passato aveva avuto controversie con altri allenatori. Dovranno sudare per restare al PSG, convincere i proprietari che i lori soldi non vanno nel nulla e che la loro presenza servi alla squadra.

Possibile l’arrivo di Zinedine Zidane al Paris Saint German, al posto di Pochettino. A fine stagione staremo a vedere la scelta del PSG sul tenico.

Pochettino - PSG
Pochettino – PSG
Impostazioni privacy