Torino, Vagnati: “Rigore? Ecco cosa mi ha detto Guida”

Torino-Inter, pareggio ma con l’amore in bocca per il rigore negato che avrebbe portato alla vittoria del Torino. Ecco le parole del dirigente Vagnati.

Torino-Inter, pareggio e rigore non dato

Nella partita giocata ieri 14 marzo tra Torino-Inter non sono mancati i colpi di scena. Ad un passo dalla vittoria il Torino ha avuto il ben servito dall’Inter che ha segnato negli ultimi minuti di recupero prima del fischio finale. Torino-Inter finisce con un pareggio(1-1), ma con l’amore in bocca per il Torino per il rigore non dato.

Infatti c’era rigore per il Torino e non ci si spiega perchè non sia stato chiamato il Var. Al 36′ Belotti è colpito da Ranocchia, rigore assicurato che Guida e Massa non hanno dato.

Vagnati: “Ci sono stati due errori clamorosi”

Ecco le parole del dirigente sportivo del Torino, Davide Vagnati, intervenuto su Dazn a fine partita:

E’ la prima volta che ci presentiamo a parlare come società. Ci sono stati due errori clamorosi secondo me. Il primo non dare il rigore e il secondo non chiamare l’arbitro al Var. Sono andato da Guida a chiedere spiegazioni mi ha detto che non lo hanno richiamato al Var. E’ un rigore che non si può non dare, era evidente. L’Inter ha giocato bene ma avremmo vinto noi.

Davide Vagnati, dirigente sportivo Torino
Davide Vagnati, dirigente sportivo Torino
Impostazioni privacy