PSG: Rissa con Donnarumma negli spogliatoi

PSG fuori dalla Champions League fatale l’errore di Donnarumma nel match contro il Real Madrid. Ecco cosa succede negli spogliatoi.

PSG-Real Madrid: fatale l’errore di Donnarumma

Nel match di ritorno di ieri sera tra PSG e Real Madrid di Champions League, ad aver avuto la meglio sono stati gli spagnoli che passano il turno. Per il PSG che era in vantaggio è stato fatale l’errore di Donnarumma, che porta con se tutta la squadra.

Per il PSG non sono bastati i super investimenti fatti la scorsa estate con i titani del calcio, la squadra di Ancelotti vince con la tripletta di Benzama. Ad avviare il Real verso la vittoria è stato proprio Gigio Donnarumma sbagliando sul primo gol di Benzema. Per Gigio 2 in pagella dall’Equipe. E negli spogliatoi volano paroli pensanti per la perdita. Ecco cosa è successo.

Dommarumma vs Neymar

La squadra di Pochettino, il Paris Saint German, non ha dato il meglio delle sue prestazioni ieri sera. Per il PSG finisce la Champions. Il PSG era in vantaggio, ma l’errore di Donnarumma riapre la partita e porta il Real alla vittoria.

Inoltre sul quotidiano spagnolo Marca è riportata una lite avvenuta post partita tra Donnarumma e Neymar negli spogliatoi dello stadio Santiago Bernabeu. L’attaccante brasialiano avrebbe rinfaccaito al portiere italiano l’errore sul primo gol del Real Madrid, e di conseguenza anche Gigio avrebbe rinfacciato gli errori fatti durante la partita a Neymar. I due pare che siano arrivati quasi alle mani, fermati dai compagni di squadra.

Neymar, PSG
Neymar, PSG
Impostazioni privacy