Roma: torna Totti, ecco cosa farà per i giallorossi

La Roma continua a lavorare su più parti. Si prepara ad affrontare il match contro l’Atalanta e potrebbe avere un ritorno storico.

Roma finisce l’allontanamento di Totti

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex capitano giallorosso si sta avvinando di nuovo il club romano. Totti è vicino alla Roma grazie allo sponsor ufficiale. Francesco Totti spesso si nota tra gli spalti dell’Olimpico che invitato dalla società presenzia nelle partite della sua Roma.

Attualmente Totti prosegue la sua attività di scouting, come dimostrato dal primo gol fatto in Serie A da Cristian Volpato. Nei prossimi giorni in rappresentanza di Totti il suo socio Giovanni De Montis parlerà di rinnovo con Tiago Pinto.

Totti di nuovo dentro la società AS Roma

Totti sempre più vicino ad un rientro nella società della Roma. A fine stagione potrebbe rientrare nel club, l’indizio che più porta a quest’ipotesi è il rapporto con l’attuale allenatore della Roma Jose Mourinho. Tra i due c’è molta stima e Mou non direbbe no a un rientro di Totti.

I tifosi sperano in un ritorno con un ruolo operativo e non solo di rappresentanza. C’è la volontà da entrambe le parti, sia la Roma che Totti sono propensi a concludere la trattativa. Non ci resta che attendere e sperare in buone notizie.

Francesco Totti
Francesco Totti
Impostazioni privacy