Roma, l’agente di Bove: “Ecco cosa ha pensato quando ha segnato”

Roma-Verona è stata una partita importante per Edoardo Bove. Ecco le parole del suo procuratore sulla performance del giovane calciatore.

Bove: il primo gol con la maglia della Roma

Roma-Verona è stata una partita che ha visto protagonista il giovane della primavera del club giallorosso, Edoardo Bove, che ha segnato il suo primo gol con la maglia della Roma. Di Bove si sa grazie alle parole del suo procuratore che è un ragazzo pacato, maturo con la capacità di farsi trovare sempre pronto anche per pochi minuti di partita. Si mette volentieri a disposizioni della squadra e del tecnico Mou. Bove è maturato molto dopo il ritiro estivo fatto con la Roma  insieme a Josè Mourinho in Portogallo perché allenarsi con un tecnico come Mou e con dei compagni di quel calibro è stato utile per Bove per maturare sia calcisticamente che umanamente.

Tavano su Bove: “è un perfezionista”

Ecco le parole del procuratore di Bove, Diego Tavano, in un intervento su Teleradiostereo: “E’ un perfezionista, anche quando deve sostenere un esame all’università, infatti quando gli ho chiesto che sensazioni avesse provato dopo aver segnato il suo primo gol con la Roma, lui mi ha detto che poiché il risultato era 2-2 la prima cosa che ha pensato di voler fare era quella di tornare in campo per provare a vincere la partita.

Tavano continua: “Bove è anche titoloare della Nazionale under 20, ed ha segnato con la maglia degli Azzurri. A prescindere se giocherà o meno le prossime partite deve farsi trovare sempre pronto.”

Sul futuro di Bove e sul possibile passaggio ad un altro club, Tavano risponde: “Non c’è mai stata l’idea di dare via Bove, l’obiettivo è di farlo crescere in casa, è molto considerato dallo staff” e poi “Ci sono stati anche club di Serie A che hanno chiesto informazioni su di lui, ma la Roma non lo ha voluto cedere.”

Edoardo Bove
Edoardo Bove

 

Impostazioni privacy