Juventus, Dybala e Rugani: ecco quando torneranno in campo

Juventus, due calciatori infortunati, Dybala e Rugani fermi. Ecco cosa hanno e quando torneranno in campo.

Juventus: ecco come stanno gli infortunati

Il derby con il Torino ha lasciato infortuni nel club bianconero. La Juventus perde due giocatori, Paulo Dybala e Daniele Rugani. Rugani, difensore bianconero, si è fermato nel riscaldamento pre derby per problemi muscoli e non ha preso parte a Juventus-Torino, Dybala invece esce di scena durante il derby al 54’ e chiede il cambio per un fastidio alla coscia.

La Juve comunica i tempi di ripresa, ma per entrambi salta l’andata di Campions League contro il Villareal e la sfida contro l’Empoli in Serie A.

Juventus, Dybala e Rugani: ecco quando tornano in campo

Juventus-Torino, il derby crea assenze nel club bianconero. Due gli infortuni dopo il derby, la Juventus perde Dybala e Rugani. Con un comunicato la Juve informa sulle condizioni dei due giocatori.

Su Dybala: “Paulo Dybala è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina presso il J|Medical. I risultati hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. 10 giorni si stima per i tempi di recupero”.

Su Rugani: “Daniele Rugani è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici, i risultati hanno evidenziato una una elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Anche per lui 10 i giorni di recupero stimati”.

Daniele Rugani e Paulo Dybala infortuni
Daniele Rugani e Paulo Dybala
Impostazioni privacy