Roma, Mourinho: “si è fatto male anche lui”

Mourinho non sta vivendo un periodo roseo alla Roma, oltre agli infortunati si aggiungono 4 postivi al Covid. Nonostante ciò i restanti giallorossi si preparano ad affrontare il Verona.

Roma: emergenza per Mou, ecco il comunicato dell’AS Roma

Alla vigilia del match contro il Verona, i giocatori di Mourinho sono stati sottoposti ai soliti tamponi prepartita. Sono 4 i giocatori della Roma risultati positivi al Covid-19. Ecco il comnicato dell’AS Roma: “Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni“.

Mourinho: fa il punto della situazione alla vigilia del match con il Verona

La Roma non vive un bel periodo tra infortuni e 4 nuovi positivi al Covid, come affronterà Mourinho il prossimo match con il Verona? Alla vigilia di Roma-Verona Mourinho parla: “L’allenamento è alle 17, domani la partita alle 18. Dobbiamo aspettare. Solo dopo l’allenamento di oggi capiremo qualcosa in più su chi avremo a disposizione”.

La risposta di Mou alla domanda se sarà assente Zaniolo: “No, nei 9 indisponibili non c’è Zaniolo. Voi sapete più di me. Valuteremo dopo l’allenamento di oggi pomeriggio. C’è la condizione per aspettare e capire con calma come starà. Mi dispiace perché metà primavera, che domani gioca con il Milan, dovrà essere con noi. Nove indisponibili sono molti, ma faremo di tutto per fare punti”.

Josè Mourinho
Josè Mourinho
Impostazioni privacy