Cassano: “La Roma va male anche per colpa sua”

Cassano ci va forte sul centrocampista della Roma: “ Ha solo un bel tiro e forza fisica ma poi corre a testa bassa e non guarda: è un giocatore normale”.

Cassano su Nicolò Zaniolo

Antonio Cassano, ex calciatore, si è ritrovato come di consueto sul canale di Chrstian Vieri, Bobo TV, su twitch ed è quindi che ha detto la sua sul centrocampista della Roma che in questi giorni è al centro dell’attenzione per l’espulsione nel match con il Genoa e per le parole del ct della Nazionale femminile.
Cassano su Zaniolo: “Zaniolo è un giocatore normale. Bel tiro e forza fisica ma ribadisco ancora una volta, i grandi giocatori sono altri”.

Roma: Cassano dice la sua

Secondo Antonio Cassano, Zaniolo non è un campione. Nella diretta su Bobo Tv spiega il perché delle sue affermazioni e come influirebbe sulla Roma l’esorbitante individualismo di Zaniolo.

Non passa mia la palla a nessuno e questo influisce sul modo di giocare della Roma. Non è capace di fare un uno e due o un filtrante tra le linee. Ha avuto molti infortuni, però non mi convince. A ventidue anni ancora non ha fatto il salto di qualità.”

Diversamente invece la pensa Christian Vieri che afferma: “Zaniolo è forte, fisicamente poi è straripante. Se ci lavori sopra diventerà un grande giocatore.

zaniolo
zaniolo
Impostazioni privacy