Rabbia Zaniolo: guardate cosa ha scritto la madre

Fa di certo discutere il comportamento, dell’attaccante della Roma ma Nicolò Zaniolo ha dalla sua parte l’appoggio della famiglia, della Roma e della Nazionale.

Zaniolo in Coppa Italia

Nicolò Zaniolo giocherà domani, 8 febbraio, la gara di Coppa Italia, Roma-Inter. L’attaccante romano sfiderà la squadra che lo ha cresciuto per poi fermarsi a causa di una squalifica. Zaniolo aspetta l’esito del provvedimento del comportamento della gara contro il Genoa, speranzoso che non sia troppo pesante.

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, che attualmente ricopre il ruolo di consulente arbitrale della società giallorossa, ha scambiato un colloquio informale con Abisso, arbitro della gara in questione. Molto probabilmente Zaniolo se la caverebbe con 2 giornate di squalifica: uno per il cartellino rosso diretto e l’altra per il comportamento dopo l’espulsione che lo vede protestare contro il quarto uomo Miele dopo il fischio finale.

Se questa fosse la decisione Zaniolo salterà le partite contro il Sassuolo e il Verona, per ritornare in campo il 27 febbraio con La Spezia, sua città natale.

La Bertolini su Nicolò Zaniolo, arriva in difesa la mamma

Dure sono state le parole di Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale Femminile, pronunciate nei confronti di Nicolò Zaniolo: “Ha sicuramente delle difficoltà, va aiutato, quindi va educato secondo me“.
Non tarda ad arrivare la risposta della mamma Francesca Costa sul suo profilo Instagram in difesa del figlio Nicolò che in una storia scrive: “Troppo facile puntare il dito… ignorare è la cosa migliore, ringrazio tutti voi ed i vostri messaggi e l’amore che dimostrate…questo messaggio è per voi

zaniolo
zaniolo
Impostazioni privacy