La gara di Fa Cup tra Nottingham Forrest e Leicester è stata protagonista di un episodio alquanto sgradevole: un tifoso entra in campo e inveisce contro gli avversari che stavano festeggiando per un gol.
Il Nottingham Forrest continua a vincere, sconfigge l’Arsenal e toglie il pass per gli ottavi di finale al Leicester battendolo 4-1. E’ proprio in questa partita che è accaduto un episodio spiacevole: il Nottingham Forrest vinceva 2-0 contro il Leicester e sull’esultanza del terzo gol c’è stata l’invasione di campo di un tifoso del Leicester che ha cercato di aggredire i calciatori che esultavano. Prima che i steward riuscissero fermarlo è anche riuscito a avventarsi contro alcuni giocatori. L’invasore di campo è stato immobilizzato e allontanato dallo stadio e consegnato alle forze dell’ordine che lo hanno arrestato e posto in custodia cautelare. Secondo la legge inglese, il tifoso potrebbe molto probabilmente avere il divieto a vita di assistere alle partita di calcio.
La gara di FA Cup tra Nottingham Forrest e Leicester non è stata solo caratterizzata dall’episodio dell’invasione di campo. Subito dopo la sconfitta i tifosi del Leicester presi dall’ira per aver perso contro una squadra di Championship(Serie B inglese) hanno creato caos per le strada della città inveendo contro pub tanto che c’è stato bisogno dell’intervento della polizia.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…